Type keyword(s) to search

Camera Da Letto Grigia: Idee E Suggerimenti

Posted on July 30, 2018 by Michela
97 out of 100 based on 937 user ratings

Camera Da Letto Grigia: Idee E SuggerimentiSource: images.homify.com

Se c’è un colore che davvero è sempre elegante, quello è il grigio. Un colore-non-colore, che ha un’incredibile versatilità, che è raffinato, e che si riempie di sfumature sempre diverse. Dal perla all’antracite, dal fumo al grigio-nero, anche utilizzando solamente questa tinta è possibile disegnare un’intera casa, regalando luminosità laddove ce ne sia il bisogno, creando dei chiaro-scuri, dando alle stanze un movimento che può sembrare incredibile, a pensare che sia stato creato con una sola cromia.

In realtà, non solo è bello in monocolore, il grigio: tanti sono i colori con cui può essere abbinato, con un risultato sempre molto sofisticato. Ad esempio, si può utilizzare con il nero in un soggiorno (ma anche con il rosa o con il rosso), abbinandolo ad arredi in legno chiaro o a complementi dallo stile industrial; in camera da letto è invece perfetto con il bianco anche perché, dipingere tutte le pareti di grigio, regalerebbe alla stanza un aspetto un po’ troppo austero, soprattutto se si sceglie una sfumatura scura: meglio optare per una sola parete, e dipingere di bianco le altre. Oppure, il grigio lo si può usare per gli arredi. 

In questo articolo vedremo nello specifico come creare una camera da letto grigia, esplorando tutte le varie possibilità.

video correlato di Camera Da Letto Grigia: Idee E Suggerimenti

Share!

Gallerie di Camera Da Letto Grigia: Idee E Suggerimenti
Potrebbe piacerti anche 081 Architettura Volla