Type keyword(s) to search

Recupero Di Un Rustico In Piemonte

Posted on March 16, 2017 by Rosa
98 out of 100 based on 980 user ratings

Recupero Di Un Rustico In PiemonteSource: images.homify.com

Lo studio d'interni dell'architetto Jurkovich si occupa principalmente di recupero dell'esistente e di nuove costruzioni sia per abitazioni che per locali pubblici.

L'architetto è un ascoltatore attento in grado di coordinare le diverse maestranze e permettere al committente di avere un unico interlocutore con cui instaura un rapporto di fiducia, tale da garantire la consegna “chiavi in mano” senza stress e in tempi relativamente rapidi.

Fondamentale è per l'architetto Jurkovich il dialogo con il committente, il quale, partendo da una serie di esigenze pratiche, la maggior parte delle volte si trova perso negli input percepiti dalla visita di altri appartamenti (e quindi di altre esigenze) o in riviste di settore. Compito dell'architetto è prima di tutto quello di riportare l'attenzione sulle reali esigenze del committente-proprietario che successivamente vivrà i cambiamenti secondo le sue personali abitudini e il suo gusto.

A seguito di una prima fase conoscitiva, l'architetto Jurkovich si dimostra una figura in grado di guidare il committente in un percorso lineare fatto di esigenze funzionali e stile, accompagnandolo nell'iter burocratico così come nella scelta delle finiture.

Lo studio lavora principalmente in alcune aree di Piemonte, Lombardia e Liguria.

Anche il progetto della ristrutturazione del rustico che prenderemo in esame è una buona rappresentazione delle modalità di lavoro dello studio per il quale un concept minimale e poco impattante si adatta alle esigenze funzionali dei singoli spazi con praticità e sobrietà.

Vediamolo nel dettaglio…

video correlato di Recupero Di Un Rustico In Piemonte

Share!

Gallerie di Recupero Di Un Rustico In Piemonte
Potrebbe piacerti anche Bagno L\'aquila